Pedro si prega di non andare! Barcellona non si può fare senza di te
نوشته شده توسط : nina

"Pedro, Barca eroi quarta corona!" A Barcellona ha vinto la Supercoppa Europea, e anche a Madrid "Aspen", elogiato anche Pedro per il Barcellona a vincere il quarto titolo di quest'anno ha fatto enorme contributo. Supercoppa Europea abbastanza pazzo, Barcellona è stato certo di vincere, ma il Siviglia tenacemente inseguendo il pareggio 4-4, non è stato avviato a giocare debutto Pedro nello straordinario, ha segnato il gol della vittoria per il Barcellona.

Siviglia prima della partita, Enrique scaricata tridente Pedro Suarez e Macy in allenamento, ma la sorpresa è nel gioco, Pedro non ha avuto la prima occasione, infatti 90 minuti di tempo normale, anche lui non è riuscito a giocare. I media catalani in generale credo che Pedro non è stato avviato, si tratta di un segnale importante che si unirà il Manchester United.

Fino a quando il gioco in straordinario, Pedro ottiene solo la possibilità di giocare i primi 93 minuti, Pedro Sostituzione Javier Mascherano. Questo è Pedro ha segnato per Barcellona nei primi 99 palle, i suoi unici due gol in Supercoppa, ma entrambi appaiono nei primi 115 minuti del tempo supplementare.

Se non ci sono Pedro, Barcellona rischia di essere trascinato in calci di rigore a Siviglia, quando le vittorie vanno a rassegnati. Pedro lore in questo momento, le persone sono state convinto Barcellona: Pedro, non andare, per favore, Barcellona non può vivere senza di te.





:: بازدید از این مطلب : 94
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 21 مرداد 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: